Faq - RAINE

Domande frequenti

La Spermidina è sicura?

Sì, è un prodotto naturale che il nostro organismo produce da solo e fa parte di una dieta equilibrata. I dati suggeriscono che la supplementazione di spermidina con un integratore di spermidina è sicura e ben tollerata.

Perché integrare con la Spermidina?

Le concentrazioni di spermidina diminuiscono con l'età, favorendo l'invecchiamento e lo sviluppo di malattie legate all'età. Pertanto, diventa essenziale aumentare nuovamente il livello di spermidina integrandola. L'effetto sorprendente della spermidina blocca lo sviluppo di malattie legate all'età e consente un invecchiamento sano e lento. Questo effetto è stato riportato in numerosi studi scientifici e altri studi sono ancora in corso per dimostrare il magnifico effetto della spermidina.

Frank Madeo et al.,Spermidine in health and disease,Science355,eaan2788(2018),DOI:10.1126/science.aan2788

Per quanto tempo si deve assumere lo Spermidine Youth Complex?

Non ci sono restrizioni temporali. Per ottenere risultati ottimali si consiglia di assumerlo per almeno 6-12 mesi.

Spermidine Youth Complex è adatto alle donne che allattano o che sono incinte?

In caso di gravidanza o allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

In che modo la vostra Spermidina si differenzia dalle altre disponibili?

Raine non è solo un integratore alimentare, ma fornisce un prodotto di alta qualità con quasi il 100% di bioavialità e numerosi benefici di lunga durata sostenuti dalla scienza. Il nostro prodotto è vegano, senza zucchero, senza crudeltà, senza conservanti, certificato ISO 22000, clinicamente testato, senza OGM, solubile in acqua. Senza aromi o coloranti artificiali (ingredienti puri), senza lattosio e di produzione svizzera.

Qual è la vostra politica di restituzione?

La nostra politica dura 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dal ricevimento del pacco, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Restituzioni non rimborsabili
Non forniamo rimborsi per prodotti restituiti danneggiati a causa di uso improprio, mancanza di cura, cattiva gestione, incidenti, abuso o altro uso anomalo.

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.

Si prega di non rispedire l'acquisto prima di aver ricevuto la conferma di restituzione. Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati; purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Per restituire il prodotto, inviare un'e-mail a: [email protected] Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione verrà detratto dal rimborso. A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Si prega di considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile.

Mancata consegna o rifiuto del pacco
Se l'utente rifiuta intenzionalmente la consegna o non paga le tasse doganali richieste, RAINE si riserva il diritto di trattenere il 50% del costo totale dell'acquisto come tassa di gestione. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Completando l'acquisto, l'utente accetta questi termini.

La spedizione internazionale è soggetta a dazi doganali?

Sì, l'importo varia a seconda della località. A seconda della località, possono essere applicate tasse e imposte. Si prega di controllare il sito web della dogana locale per confermare.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Tutti gli ordini vengono elaborati il più rapidamente possibile e spediti dalla Svizzera dal lunedì al venerdì.

I tempi di spedizione variano a seconda del Paese, pertanto si consiglia di attendere fino a 14 giorni lavorativi per la consegna.

In quali paesi spedite?

Effettuiamo spedizioni in molti paesi del mondo. Per confermare la disponibilità, selezionare il proprio paese durante il processo di acquisto e si verrà avvisati se la spedizione è disponibile. Saremo lieti di assistervi nel caso in cui la spedizione non sia disponibile nel vostro paese.

Non esitate a contattarci a: [email protected]

Quali opzioni di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito.